Manga Collection
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Konnichiwa

Andare in basso

Konnichiwa Empty Konnichiwa

Messaggio  Angie'88 Gio Set 25, 2014 11:31 am

Ciao a tutti, mi chiamo Angela, ( Angie per gli amici  flower ) ho 26 anni e vivo in un piccolo paesino nella provincia di Frosinone. Ho frequentato il Liceo Artistico, per questo amo molto disegnare e dipingere. Sono un'appassionata di manga e manhwa, nonostante la mia età!  lol! Il mio hobby è leggere, leggere e... study Da sempre ho avuto questa passione smodata per la lettura, difatti divoro libri in quantità e di qualsiasi generere, narrativa, fantasy, fantascienza, giallo, horror, storico, rosa, young adult, avventura, poesie, raccolte biografiche e naturalmente tanti, ma tanti manga! Razz I miei libri preferiti sono ( che rileggo spesso e volentieri ) "Romeo and Juliet" di William Shakespare; "Via col vento" di Margaret Mitchell; "Cyrano de Bergerac" di Edmond Rostand; "Cime tempestose" di Emily Brontë; e tanti altri...
Ho due gatti e un cane I love you . Il mio colore preferito è il rosa... mmm cos'altro aggiungere?! scratch Vediamo: di carattere sono allegra, ho sempre il sorriso stampato sulle labbra queen e simpatica; Sono un inguaribile romantica e sognatrice, e per questo, ahimé Neutral mi ritrovo spesso con la testa fra le nuvole   afro  Adoro le persone che mi fanno ridere.  Infine la mia manga-ka preferita è - senza alcun dubbio - Ai Yazawa.
Grazie per l'attenzione e spero, - oltre di non avervi annoiato con le mie chiacchiere - di fare presto la vostra conoscenza. A presto bacioni. lol!
Angie'88
Angie'88
Utente

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.09.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.