Manga Collection
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KISS OF VOICE

Andare in basso

KISS OF VOICE  Empty KISS OF VOICE

Messaggio  Mangacolle Sab Mag 28, 2011 4:45 pm

KISS OF VOICE  Cop533

Editore: Play press
Testata: Love2comix (n. 43+)
Numero volumi: 7+ Volume Extra
Genere: Shojo - Contemporaneo - Commedia - Romantico
Autore: Iori Shigano

Trama:
Hina Ayase ha un grande sogno, cioè quello di diventare una bravissima doppiatrice. La sua occasione arriva con la possibilità di doppiare la protagonista di Vamp, un anime molto popolare. Hina è però alla sua prima esperienza e, il fatto di aver ottenuto un ruolo così importante, le attira diverse antipatie che influiscono negativamente sulla già scarsa fiducia in se stessa. Suo partner nel lavoro è il famoso doppiatore Yuki Hasumi, affascinante e bellissimo, che sembra prendere a cuore il disagio della ragazza offrendosi di farle un “corso speciale di doppiaggio” per aiutarla ad esprimere al meglio le sue capacità. Hina accetta senza pensarci ma così non farà che finire nella tana del lupo. Yuki è infatti interessato a Hina più dal punto di vista “maschile” che da quello professionale e così, con la scusa di farle capire come interpretare certe scene, la seduce fino al punto di farla cedere tra le sue braccia.
Hina ha però un ragazzo, l’idol Takeru Shibusawa. La giovane, incapace di resistere all’attrazione e ai sentimenti che comincia a provare per Hasumi, decide di lasciare Takeru che, ovviamente, non prende bene la cosa decidendo di riconquistare Hina con ogni mezzo fino al punto di riuscire a separare i due e ritornare insieme alla ragazza. Ma nemmeno Yuki è intenzionato a lasciarsi soffiare Ayase dal proprio rivale, continuando così a tormentare l’indecisa fanciulla.
In un manga dove due bellissimi ragazzi fanno di tutto per contendersi il cuore della protagonista ecco il primo vero e proprio colpo di scena: Hina non si dimostra una semplice bambola senza volontà che i due aitanti maschietti si contendono ma, grazie all’aiuto del sakè, la ragazza tira fuori un po’ di decisione facendo esplicitamente capire che né Yuki né Takeru si possono permettere di guardare altre ragazze perché sono tutti e due suoi! Come comportarsi davanti a questo scambio di forze dove i due pretendenti si rendono conto di essere in pareggio?



KISS OF VOICE  1368727486
MANGA REALIZZATO NEL FORUM MANGA COLLECTION
Clicca per downlodare
Mangacolle
Mangacolle
Admin

Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.05.11

http://mangacollection.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.