Manga Collection
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mascara Blues - Autore: Io Sakisaka

Andare in basso

Mascara Blues - Autore: Io Sakisaka Empty Mascara Blues - Autore: Io Sakisaka

Messaggio  Mangacolle Gio Giu 11, 2015 10:19 am

Mascara Blues - Autore: Io Sakisaka Cover

Titolo Originale: Mascara Blues
Titolo Inglese: Mascara Blues
Storia: Io Sakisaka
Disegni: Io Sakisaka
Edit. Originale: Shueisha
Tipologia: Shoujo
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale, Scolastico
Anno: 2007
Vol. originali: 1 (completato)
Disponibilità: (inedito)

Trama:
Il volume unico contiene tre oneshots:
1. Mascara Blues
Mugino si innamora di un ragazzo favoloso. La situazione cambia una volta che confessa il suo amore: lo sfavillio attorno a questo ragazzo sembra sparire. Allora Mugino vorrebbe confidare questi sentimenti a Shuuya, il suo migliore amico. Si rende conto che la scintilla è tornata, e stavolta brilla sul suo rapporto con Shuuya. Però se dovesse spegnersi di nuovo, rischierebbe di rovinare la loro amicizia... Allora che fare?
2. Draft of Romance
Tsuda da sempre osserva Takasuga. Ma quando i loro occhi si incontrano, Takasuga sembra fulminarla con lo sguardo. Tutto è iniziato un giorno in cui aveva dimenticato la propria borsa sull'autobus, e un misterioso ragazzo l'aveva aiutata giusto in tempo, prima che le porte del bus si chiudessero. Da allora, Tsuda è convinta che quel ragazzo fosse Takasuga. Ma se così non fosse?
3. So I Can Be Myself - A Long Dream
Ogni giorno Hikaru si sveglia al mattino e si sente come in un lungo sogno. Ciò è dovuto al fatto che, seppure possiede il cuore di una donna, è rinchiusa nel corpo di un maschiaccio. Presto incontrerà l'hairstylist, Mashima Eiji, che le chiederà di divenire la sua hair model. Dicendolo ad un suo amico, quest'ultimo la mette in guardia di non innamorarsi di Mashima, che la prenderebbe solamente in giro. Eppure, Hikaru non riesce a smettere di pensare a lui...

VOLUME UNICO
Capitolo 01
Capitolo 02
Capitolo 03
Download disponibile QUI
Mascara Blues - Autore: Io Sakisaka 1403374962

Progetto Concluso!!
Mangacolle
Mangacolle
Admin

Messaggi : 87
Data di iscrizione : 28.05.11

http://mangacollection.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.